26 luglio 2013

Borgo in musica, il 30° compleanno dell'Associazione Regionale Cori d'Abruzzo anche a Vasto, nel Centro Storico


Lunedi 29 luglio l'A.R.C.A. Associazione Regionale Cori d'Abruzzo celebra i suoi "primi 30 anni" e noi insieme al Gruppo Folk "I Cantori del Golfo", al Coro Polifonico Histonium "Bernardino Lupacchino dal Vasto, al Coro Gospel "Angel's Eye" e al Coro Polifonico "Stella Maris" contribuiremo al festeggiamento di questo importante traguardo con una serie di concerti "spot" per tutti i gusti (seguire locandina) itineranti tra le piazzette più caratteristiche del Centro Storico di Vasto.
Queste le parole del Presidente dell'A.R.C.A. Gianni Vecchiati:

"Ai cori di Vasto che hanno voluto ricordare e festeggiare il trentesimo anniversario della costituzione della associazione regionale in una innovativa modalità artistica di grande e sicuro coinvolgimento, dimostrando così tutta la loro sensibilità e attaccamento ai nostri "colori sociali", i miei più sentiti ringraziamenti e l'augurio che quanti più di noi possano essere presenti per condividere questi comuni momenti di gioia. Ancora grazie e Vi attendiamo a Vasto."

Siate numerosi!  E vi ricordiamo anche che il 3 agosto 2013 c'è la nostra III rassegna folkloristica "Uaste bbelle, terra d'eure".

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...